Studio Enne festeggia quest’anno l’edizione numero sedici del Golden Green Trophy

 

Studio Enne festeggia quest’anno l’edizione numero sedici del Golden Green Trophy.

Questo rinomato circuito, cresciuto negli anni, si è ritagliato un ruolo di prestigio nel panorama golfistico triveneto e, per il suo sedicesimo compleanno, si propone in una veste
particolarmente rinnovata dal punto di vista regolamentare con l’obiettivo di aumentarne il livello di competitività.

Il gioco del golf in Italia e nel mondo è in continua espansione e trova sempre più persone che lo praticano con grande passione e continuità, un modo per ritrovarsi in un ambiente sano e gradevole, che favorisce nuovi rapporti, interscambi culturali e commerciali.

 

 

Il sipario si aprirà con un mese di Maggio particolarmente intenso con la disputa, in rapida sequenza, delle tappe di Villa Condulmer, la “new entry” Vicenza e Montecchia per poi vivere una breve pausa sino alla metà inoltrata di Giugno con la seconda “rookie” di Le Vigne seguita dalla classicissima Frassanelle.

Il mese di Luglio vedrà il Golden Green Trophy impegnato ad Asolo prima di migrare verso il mare per toccare le più prestigiose località balneari sino ad inizio Agosto (Lignano, Albarella e Jesolo).

Il rush finale dell’edizione targata 2016 si articolerà sulle due tappe dei Colli Berici, confermata anche quest’anno, unita alla nuova entrata, in terra trevigiana Cà Amata, che precederanno l’atto conclusivo a Padova.

Un particolare ringraziamento va sin d’ora a tutti i partners promozionali e tecnici che da quindici anni ci affiancano e ci sostengono anche in momenti economici non agevoli come quelli che stiamo vivendo.

Anche quest’anno non abbiamo voluto far mancare il nostro sostegno nell’ambito sociale infatti sarà rinnovata la collaborazione tra il Golden Green Trophy e l’Associazione “BRAIN” o.n.l.u.s. di Vicenza che nella sua nuova casa famiglia “La Rocca” accoglie adulti con esito di Grave Cerebrolesione Acquisita (GCA) privi di rete famigliare di appoggio.