Michele Nicolè, Maestro d’Arte nonchè organizzatore del torneo, mette in palio un’opera unica ad estrazione tra tutti i concorrenti che si iscriveranno alle gare tramite il sito ufficiale del circuito.
Che il 2016 sia un anno di profonda innovazione per il Golden Green Trophy lo si era capito sin dalla vigilia e con l’obiettivo di continuare a percorrere questa strada di crescita Michele Nicolè, organizzatore del circuito golfistico che da sedici anni tocca i più blasonati campi del Triveneto, ha deciso di mettere in palio una propria opera d’arte, pezzo unico, che sarà estratta nella tappa conclusiva del Golf Club Padova prevista per il giorno 25 Settembre 2016.
Si tratta di un piatto in vetro di diametro pari a 30 centimetri, lavorato con foglie d’oro e d’argento attraverso la tecnica SilvanSputteringAg, esclusivamente decorato a mano, proveniente dalla linea Artgenesi prodotta dallo stesso Maestro d’Arte.
Per accedere all’estrazione è molto semplice: tutti i concorrenti che si iscriveranno ai singoli eventi attraverso il sito ufficiale www.goldengreen.it avranno diritto di entrare nella rosa dei candidati al premio speciale.
Il prossimo evento in calendario è previsto per Domenica 19 Giugno presso il Golf Club Le Vigne Villafranca. È possibile iscriversi direttamente on line dal sito attraverso l’apposito modulo di iscrizione.