Golf Club Padova 2017: Rizzo è più forte anche del caldo

L’alfiere del golf club di casa, nonostante le temperature torride, primeggia nel Lordo. Il dominio dei giocatori locali viene completato da Novo, vincitore in prima categoria, e da Partisani, il migliore in seconda.

Un caldo che ha messo a dura prova, con temperature attorno ai quaranta gradi, quello vissuto dai pochi, temerari, concorrenti che hanno affrontato la tappa del Golf Club Padova, svoltasi Sabato 8 Luglio, valida come settimo round del Golden Green Trophy 2017.

I giocatori di casa hanno fatto la voce grossa, a partire da Nicola Rizzo (Golf Club Padova) che ha firmato il Lordo, con i suoi 33 punti, davanti ai compagni di colori Enrico Perazzolo (Golf Club Padova), di un punto, e Antonio Novo (Golf Club Padova), di quattro. Scambio di posizioni in Prima Categoria con la vittoria incassata da Antonio Novo (Golf Club Padova) che ha preceduto Nicola Rizzo (Golf Club Padova), di una lunghezza, ed Enrico Perazzolo (Golf Club Padova), di due. In Seconda Categoria successo netto per Massimo Partisani (Golf Club Padova), davanti a Paolo Picconi (Golf Club Frassanelle), di quattro punti, e a Cristina Bonato (Golf Club Padova), di ben sei. Tra le Lady la vittoria va a Cristina Bonato (Golf Club Padova) mentre il migliore tra i Senior è Antonio Novo (Golf Club Padova).

La cerimonia di premiazione di fine giornata ha visto presenti alcuni tra i principali sostenitori del Golden Green Trophy quali: Mollaian Trade, PT Lab e DaiDue.

La classifica generale del Golden Green Trophy 2017 vede invariate, nel Lordo, le prime due posizioni con Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle) al comando, seguito da Riccardo Gemelli (Golf Club Cà Amata). Sale al terzo posto Riccardo Barni (Golf Club Montecchia). In Prima Categoria la situazione non cambia, per le posizioni di vertice, con Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle) sempre primo, seguito da Romolo Ferrari (Golf Club Montecchia) e Riccardo Gemelli (Golf Club Cà Amata). In Seconda Categoria il leader provvisorio, Riccardo Barni (Golf Club Montecchia), allunga il passo, approfittando dell’assenza dei diretti rivali, con il giovane Manuel Rigoni (Golf Club Musella) in ritarto ora di 51 punti, seguito da Cristian Rigoni (Golf Club Musella), con un passivo di 58 lunghezze dalla vetta. Nella classifica Lady passa al comando Denise Rabelo Santos (Golf Club Frassanelle) mentre tra i Senior il capo classifica, Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle), vede il proprio vantaggio ridotto da Riccardo Barni (Golf Club Montecchia) a soli 34 punti.

Tutte le classifiche aggiornate sono disponibili cliccando qui.

Il prossimo evento in calendario è previsto per Domenica 16 Luglio presso il Golf Club Folgaria. È possibile iscriversi direttamente on line dal sito attraverso l’apposito modulo di iscrizione.

Clicca qui per iscriverti alla tappa del Golf Club Folgaria, in programma per Domenica 16 Luglio 2017.