Via al rush finale del Golden Green Trophy 2018

Questa Domenica, al Golf Club Colli Berici, inizia la fase più calda della diciottesima edizione del circuito golfistico, con gli ultimi quattro appuntamenti che precedono l’atto finale.

Classifiche corte e risultati incerti, con una rosa di pretendenti al titolo sempre più ampia: ecco come si presenta il Golden Green Trophy 2018 al via della tornata conclusiva, che scatterà Domenica 26 Agosto con l’appuntamento del Golf Club Colli Berici.

Un finale di stagione che, seppur dia l’arrivederci ai mesi estivi, resta altamente caldo: al seguito della tappa vicentina, complice qualche rinvio, i protagonisti del circuito golfistico ideato da Michele Nicolè si sfideranno, in sequenza, al Golf Club Folgaria (2 Settembre 2018), al Golf Club Frassanelle (8 Settembre 2018) ed al Golf Club Vicenza (16 Settembre 2018).

Ultime occasioni per poter raccogliere punti utili e presentarsi ai nastri di partenza dell’atto finale, previsto per il 30 Settembre 2018 al Golf Club Cà della Nave, dove si decreteranno vincitori e vinti di questa entusiasmante edizione.

Michele Nicole, titolare di Studio Enne ed organizzatore del circuito, invita i concorrenti ad iscriversi numerosi.

“Mancano quattro eventi e, in più, la finale” – racconta Michele Nicolè (organizzatore del Golden Green Trophy) – “ed abbiamo visto come la situazione in classifica possa capovolgersi rapidamente. Nelle quattro tappe rimanenti, a partire da quella di Domenica al Golf Club Colli Berici, sarà fondamentale per i concorrenti essere presenti, al fine di accumulare un buon bottino di punti e di presentarsi nella migliore situazione per la finale del 30 Settembre. Abbiamo una serie di premi finali molto interessanti e, pertanto, mi auguro che già da questa Domenica inizieremo a rivedere in gara vari protagonisti delle precedenti tappe. Saranno, come di consueto, numerosi anche i premi di giornata. Le iscrizioni possono essere effettuate sia dal nostro sito ufficiale, www.goldengreen.it, sia alle segreterie competenti. Diamo quindi ufficialmente il via alla fase finale del Golden Green Trophy 2018.”