Ai nastri di partenza il Golden Green Trophy 2019

Michele Nicolè, organizzatore del circuito Golden Green Trophy, dà il benvenuto ai concorrenti in vista della prima tappa, Giovedì, al Golf Club Padova.

“È con vero piacere che diamo il via ufficiale a questa diciannovesima edizione del Golden Green Trophy con il primo appuntamento che andrà in scena, in un inedito turno infrasettimanale di Giovedì, al Golf Club Padova.”

Al via un’altra stagione golfistica targata Studio Enne, che vedrà coinvolte ben quattordici, una in più rispetto alla passata edizione, location suggestive e sportivamente di elevato profilo tecnico, con partenza dal Golf Club Padova questo Giovedì, 25 Aprile 2019.

Numerose le novità, visto il successo 2018, attorno al cuore pulsante del regolamento, che, rispetto alla precedente edizione, ritorna alla formula delle tre categorie e presenta un piatto ricco di numerosi premi e di graditi ritorni, come ad esempio l’evento presso il Golf Club Asolo, uniti ad interessanti “new entry”: Chervò e Asiago andranno ad affiancare le “classiche” del Golden Green Trophy formando il calendario 2019.

Tanti e di qualità i premi messi in palio dai prestigiosi brand che, anche quest’anno, hanno rinnovato la propria fiducia al circuito golfistico triveneto: primo fra tutti il sostenitore storico Paolo Piovan, titolare delle Gioie del Corso a Padova, che riproporrà per i vincitori finali del Lordo e delle due categorie, Lady e Senior, tre incantevoli gioielli esclusivi.

Gustosa “new entry” per i vincitori finali sarà offerta da Falkensteiner Hotel & Residence, che metterà in palio un soggiorno di due giorni, una notte per due persone in mezza pensione, in Carinzia, inclusi due Green Fee per il primo classificato nel Lordo e un soggiorno di tre giorni, duenotti per due persone, sul Lago di Garda in appartamento con piscina per ogni vincitore delle tre categorie.

Non da meno è Biasin Strumenti Musicali che metterà in palio una chitarra elettrica Yamaha, autografata da Vasco Rossi, per il vincitore della categoria Junior.