Il Golden Green Trophy, quando all’appello mancano quattro eventi, si fa più appassionante che mai.
Ci siamo, è scattato ufficialmente il conto alla rovescia che porterà i concorrenti del Golden Green Trophy 2019, attraverso le ultime tre tappe, verso l’attesa finale del Golf Club Frassanelle (27 Ottobre).
“Siamo molto soddisfatti dei risultati di affluenza delle tappe estive – racconta Michele Nicolè (organizzatore del Golden Green Trophy) – e ci aspettiamo che questo trend si possa rafforzare in vista dell’allungo decisivo, verso la finale di Frassanelle. Le tappe estive di Albarella, Jesolo, Lignano e Colli Berici sono andate molto bene, premiando il nostro lavoro ed i nostri sforzi organizzativi.”
Tre le fermate intermedie che anticiperanno l’atto conclusivo di questa entusiasmante stagione 2019: si partirà già da questo weekend con la tappa del Golf Club Verona (15 Settembre) per poi trasferirsi al Golf Club Asiago (22 Settembre) e recuperare l’evento del Golf Club Cà della Nave (previsto per il 5 Maggio ed in programma ora per il 19 Ottobre).
Una situazione di classifica molto incerta, in tutte le categorie, ha dato ragione all’introduzione del nuovo sistema di attribuzione punti, il quale ha reso la sfida ancora più avvicente per aggiudicarsi i prestigiosi premi in palio.
“Siamo pronti per chiudere in bellezza questa annata – aggiunge Nicolè – perchè avremo l’opportunità di tenere la cerimonia di premiazione finale in una location prestigiosa. Avremo a disposizione numerosi premi speciali, per ogni singola tappa di avvicinamento, a partire dal nearest to the pin e drive contest, sia maschile che femminile, oltre a numerosi premi ad estrazione. Non mancheranno i gadgets per tutti i concorrenti partecipanti. Vi aspettiamo numerosi alle prossime tappe e soprattutto alla finale di Frassanelle.”
Prossimamente saranno comunicate tutte le informazioni relative alla partecipazione alla tappa finale del Golf Club Frassanelle (27 Ottobre).