Golf Club Colli Berici – 29 Agosto

Carissimi Amici golfisti siamo giunti all’ottava gara di domenica 29 Agosto nella stupenda cornice del golf Club Colli Berici; sono rimaste solo altre tre gare alla fine del Circuito: Asiago domenica 19 settembre, Padova domenica 26 settembre e la finale Golf Club Frassanelle, domenica 03 ottobre. Oramai, sono poche le possibilità per cambiare le clasiffiche…

Dettagli

Mario Draghi GOLFISTA – UNO DI NOI

Un giocatore come tanti, Mario Draghi, con un handicap di golf di medio livello: “Ha giocato più volte al Golf Club Antognolla” in Umbria, designato “miglior campo da golf in Italia” per il 2021. Chi lo ha visto giocare, assicura comunque che lo stile c’è. Chissà allora che un golfista qualsiasi, un frequentatore assiduo dei…

Dettagli

Ai nastri di partenza il GOLDEN GREEN TROPHY

Finalmente si riparte e credo che questo sia il pensiero che accomuna tutti i golfisti. Amiamo stare all’aria aperta e giocare in mezzo al verde. Non è stato facile in questi tempi di pandemia condividere la nostra passione, come tanti altri eventi di natura sportiva. Il nostro circuito vive sul sostegno dei tanti partners che…

Dettagli