Cari amici Golfisti, cari Sponsor, siamo giunti a festeggiare il ventiquattresimo anno dello storico circuito Golden Green Trophy: Il Team dello Studio Enne desidera rivolgere a tutti voi un sincero grazie: per il Vostro impegno, il vostro affetto, la vostra fiducia che dimostrate nel seguire le nostre 15 gare.
Con l’aiuto di tutti voi Sponsor, Golfisti, il circuito si propone non solo come un’insieme di gare, ma viene trasformato in una di esperienza vera, di relazioni umane, da assaporare nella loro interezza, che approdano nella rinomata finale che quest’anno si terrà il 15 settembre a Frassanelle. Nell’ottica del miglioramento costante, nel 2024 abbiamo inserito alcune novità, tra le quali la nostra presenza al Golf Paradiso del Garda, nonché la partecipazione nel prestigioso Golf Club Asolo.
Con l’aggiunta anche del Golf Club le Vigne di Villafranca, il Golf Club di Lignano e infine il meraviglioso Golf Cansiglio. Tradizione agonistica mescolata all’innovazione sono la nostra formula: è con piacere che possiamo annunciare che da quest’anno le più importanti tappe, i migliori momenti saranno divulgati attraverso i social rispetto delle norme sulla privacy.
Lo scopo della Community Golden Green è preservare i valori che ci hanno da sempre contraddistinto, con professionalità e l’impegno, sempre ripagate dalla fiducia riposta in noi organizzatori.
Nei premi daremo rilevanza, oltre ai prodotti tipici delle aziende sponsorizzanti anche, l’arte con quadri e oggetti di design.
Colgo l’occasione per salutare con affetto i nostri sostenitori, che in questi anni attraverso le loro strategie di marketing condivise hanno permesso al Nostro circuito Golden Green Trophy di essere uno dei più consistenti per prestigio, premi, ma in particolare ricco di opportunità di conoscere persone, aziende, luoghi, possibilità di business e comunicazione.
Guardiamo al futuro con positività, ottimismo e voglia di crescere.
Michele Nicolè