Carissimi Amici golfisti
siamo giunti all’ottava gara di domenica 29 Agosto nella stupenda cornice del golf Club Colli Berici; sono rimaste solo altre tre gare alla fine del Circuito: Asiago domenica 19 settembre, Padova domenica 26 settembre e la finale Golf Club Frassanelle, domenica 03 ottobre. Oramai, sono poche le possibilità per cambiare le clasiffiche che potete vedere sul sito www.goldengreen.it dove in palio, come premi finali per primi di categoria: 1a, 2a, 3a, – Lordo c’è un magnifico soggiorno di due notti per due persone da consumarsi entro il 2022, al Golf Club I Monasteri, Sicilia Mira, Gruppo Mira Hotels.
Golden Green Trophy ha per voi golfisti altre gradite sorprese e premi da vincere sul campo di gara del Golf Club Colli Berici, come delle prestigiose bottiglie di vini Costalunga Colli Berici, che durante la giornata lacantina ci farà degustare il famoso nettare degli dei.
Nelle premiazioni non dimenticheremo nessuno con moltissimi premi di giornata in palio offerti dagli sponsor: https://www.goldengreen.it/golden-green-trophy-2021/… e ad estrazione, sopratutto gli Junior con un premio speciale: un colorato Ukulele offerto dall’azienda che ci segue da sempre, Biasin Instruments di Azzano Decimo, PN; e per i più bravi la Hole One di un prestigioso Gioiello offerto di Paolo Piovan Gioielli.
Non mancate e seguiticeci su Facebook e Instagram vi avviseremo su le novità del giorno in rispetto con le normative Covid 19 e il Green Pass occorente per accedere ai servizi interni, bar e ristorante e agli spogliatoi del Club.
Arrivederci e non mancate a giocare con noi domenica 29 Agosto nel magnifico Altipiano Berico.