Si apre il sipario sul Golden Green Trophy 2017

Michele Nicolè, organizzatore del circuito Golden Green Trophy, dà il benvenuto ai concorrenti in vista della prima tappa, questo fine settimana, al Golf Club Villa Condulmer.

“È con vero piacere che diamo il via ufficiale a questa diciasettesima edizione del Golden Green Trophy con il primo appuntamento che andrà in scena, questa Domenica, al Golf Club Villa Condulmer.”

Tutto è pronto quindi per una nuova ed entusiasmante stagione golfistica, targata Studio Enne, che vedrà coinvolte ben tredici, una in più rispetto alla passata edizione, location suggestive e sportivamente di elevato profilo tecnico, con partenza dal Golf Club Villa Condulmer questa Domenica, 30 Aprile 2017.

Numerose le novità, visto il successo 2016, attorno al cuore pulsante del regolamento, che rimane pressochè invariato, andranno a presentare un piatto ricco di numerosi premi e di graditi ritorni, come ad esempio l’evento presso il Golf Club Terme di Galzignano, uniti ad interessanti “new entry”: Udine, Folgaria e Cà della Nave andranno ad affiancare le “classiche” del Golden Green Trophy formando il calendario 2017.

Tanti e di qualità i premi messi in palio dai prestigiosi brand che, anche quest’anno, hanno rinnovato la propria fiducia al circuito golfistico triveneto: primo fra tutti il sostenitore storico Paolo Piovan, titolare delle Gioie del Corso a Padova, che riproporrà per i vincitori finali del Lordo e delle due categorie tre incantevoli putter.

Non da meno è Biasin Strumenti Musicali che metterà in palio un innovativo impianto audio per il primo classificato Lordo, al termine delle tredici tappe in programma.

Per i vincitori delle due categorie entra in gioco, con una favolosa sacca porta mazze, la concessionaria Lexus Padova.

Confermata anche la partnership con Mollaian Trade che premierà i vincitori finali Lady e Senior con un prestigioso Tappeto Gange.

Se i premi finali possono già costituire una succulenta attrattiva, per partecipare a questa edizione del Golden Green Trophy, non da meno sono i premi di giornata, previsti per questa Domenica, visibili cliccando qui. Dagli occhiali Adidas e SBK (Ottica De Menego) ai guanti tecnici Fit39 (A.L. Golf), dai blasonati vini Contarini alle borse e kit da giardinaggio dedicate alle ladies (Epoca).

I notevoli pareri favorevoli incontrati dall’iniziativa, lo scorso anno, han spinto Studio Enne a confermare l’iniziativa “Free Green Fee“: anche nel 2017 i primi classificati di tappa, nel Lordo e nelle due categorie, avranno diritto ad un buono che consentirà loro di partecipare gratuitamente alla tappa successiva.

Ma le sorprese non finiscono qui infatti il Golden Green Trophy punta ad incentivare i giocatori a partecipare al maggior numero di tappe possibili ed ecco che, per i giocatori “fuori circolo”, sono state previste delle agevolazioni che potrete visionare cliccando qui.