[pro_ad_display_adzone id=”1332″]
Al rientro dalla pausa estiva il giocatore locale è autentico mattatore nel Lordo, siglando anche la prima categoria. In seconda primeggia Spegiorin, unico in grado di vincere fuori casa.
Il Golden Green Trophy ha riaperto i battenti nel recente weekend con la terz’ultima tappa, quella del Golf Club Colli Berici, dove una sessantina di agguerriti concorrenti si sono dati battaglia. Tanti i protagonisti ritrovati, in lizza per le posizioni di vertice nel circuito, con l’unica eccezione dell’attuale dominatore, in più categorie, Domenico Staffieri, iscritto per i colori del Golf Club Frassanelle.
“Con la tappa del Golf Club Colli Berici è scattato il rush finale di questa edizione” – racconta Michele Nicolè (organizzatore del Golden Green Trophy) – “e seppure Staffieri stia facendo la voce grossa, in tante categorie, ve ne sono altre, come la seconda, dove la lotta è serratissima. Un particolare ringraziamento lo voglio fare al presidente del Golf Club Colli Berici, Alberto Ferrari, che come di consueto ci ha accolto nel migliore dei modi.”
Un solo ed auntentico dominatore ha caratterizzato questa terz’ultima tappa del Golden Green Trophy: Paolo Cristallini (Golf Club Colli Berici) ha vinto, a mani basse, la classifica Lordo infliggendo, con i suoi 37 punti, un distacco di 8 lunghezze a Mattia Felici (Golf Club Colli Berici) e di 9 ad Anna Antonini (Golf Club Colli Berici). In Prima Categoria ancora Paolo Cristallini (Golf Club Colli Berici) sugli scudi, seppur con due soli punti di margine su Paolo Luchini (Golf Club Colli Berici) ed Alessandro Melloni (Golf Club Ca’ Vendri). In Seconda Categoria il solo Luigi Spegiorin (Golf Club Tesino) è riuscito ad interrompere il dominio dei giocatori di casa, per un solo punto, su Mariella Cavedon (Golf Club Colli Berici) e per tre su Alessandro Bagante (Golf Club Colli Berici). Tra le Lady la vittoria va a Rita Maria Buson (Golf Club Colli Berici) mentre il migliore tra i Senior è Renato Rovizzi (Golf Club Colli Berici).
La cerimonia di premiazione di fine giornata ha visto presenti alcuni tra i principali sostenitori del Golden Green Trophy quali: Vetrocar, Lexus Vicenza Giuriatti Futuro, Ottica De Menego, Biasin strumenti musicali, DaiDue e Cantina San Valentino.
La classifica generale del Golden Green Trophy 2017, nonostante l’assenza del leader provvisorio Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle), non vede cambi al vertice. Salgono prepotentemente la classifica del Lordo i nuovi inseguitori: Riccardo Barni (Golf Club Montecchia), ora secondo, e Cristian Rigoni (Golf Club Musella), terzo. In Prima Categoria la situazione non cambia, per le posizioni di vertice, con Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle) seguito da Romolo Ferrari (Golf Club Montecchia) e Riccardo Gemelli (Golf Club Cà Amata). In Seconda Categoria il capo classifica Riccardo Barni (Golf Club Montecchia), sempre in testa, accusa il parziale rientro di Manuel Rigoni (Golf Club Musella) e Cristian Rigoni (Golf Club Musella), che accorciano il loro distacco. Nella classifica Lady si conferma al comando Denise Rabelo Santos (Golf Club Frassanelle), assente, cosi come tra i Senior il capo classifica è sempre Domenico Staffieri (Golf Club Frassanelle), assente, con Riccardo Barni (Golf Club Montecchia) che ne approfitta per accorciare il divario.
Tutte le classifiche aggiornate sono disponibili cliccando qui.
Il prossimo evento in calendario è previsto per Domenica 10 Settembre presso il Golf Club Cà della Nave. È possibile iscriversi direttamente on line dal sito attraverso l’apposito modulo di iscrizione.