Il giovane Di Pietrantonio vince il Golden Green Trophy 2020

Il portacolori del Golf Club Colli Berici fa sua l’edizione del ventennale.

Cala il sipario sull’edizione 2020 del Golden Green Trophy ed al termine dell’ultimo atto disputato, Domenica scorsa, al Golf Club Frassanelle, il migliore è stato il giovane Cesare Di Pietrantonio (Golf Club Colli Berici).

Forte dei due risultati utili siglati negli eventi del Golf Club Cà Amata e del Golf Club Colli Berici l’alfiere del golf club vicentino ha potuto gustarsi l’ambito premio, una splendida batteria Yamaha autografata da Christian Meyer ed offerta da Biasin Musical Instruments, messo in palio da Studio Enne per l’unica categoria prevista quest’anno, la Junior.

“Complimenti al giovane Di Pietrantonio – racconta Michele Nicolè (organizzatore del Golden Green Trophy) – per aver creduto al nostro circuito, partecipando a più eventi, ed ottenendo una vittoria più che meritata. Grazie ai tanti giovani, quasi una trentina alla fine, che si sono sfidati quest’anno e speriamo che nel 2021 il numero possa crescere ancor di più. Un successo da condividere con tutti i nostri partners: Herbalife, Vini Costalunga, Lexus Padova e Vicenza, Engel e Volkers, Farmogal, Mollaian Trade, Revitalife, Cantina La Salute, Acaya Golf Resort, Mira Hotels, Biasin Musical Instruments, Centrooffset Master, Paolo Piovan Gioielli, Distilleria Marzadro, GMT, Giacomello Group, Ottica Frescura, Epoca, Clinica Odontoiatrica Io Sorrido, albergo Croce Bianca e tutti quelli che hanno contribuito all’organizzazione del Golden Green Trophy 2020.”

Una finale che ha visto protagonista anche l’arte, con Michele Nicolè che ha consegnato ad Ottica Frescura, baciato dalla fortuna nell’estrazione, l’opera d’arte denominata “All’orizzonte” (acrilico 60×80 cm del 2019).

“È stata difficile ma, anche quest’anno, ce l’abbiamo fatta – aggiunge Nicolè – ma non consideriamo questo ventennale un traguardo quanto una ripartenza per continuare a lavorare, a testa bassa, per la prossima edizione del Golden Green Trophy.”