Finalmente si riparte e credo che questo sia il pensiero che accomuna tutti i golfisti. Amiamo stare all’aria aperta e giocare in mezzo al verde. Non è stato facile in questi tempi di pandemia condividere la nostra passione, come tanti altri eventi di natura sportiva. Il nostro circuito vive sul sostegno dei tanti partners che credono nel nostro progetto, e la situazione economica venuta a crearsi non ha di certo giocato a nostro favore.

Quest’anno festeggiamo i ventunanni del Golden Green Trophy e non ci siamo arresi al Coronavirus.
Abbiamo così continuato a lavorare a testa bassa e, grazie alla nostra caparbietà, siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura. Volevamo dare un segnale forte, di positività per quest’anno, e quale miglior modo se non quello di risaltare il circuito con prestigiosi premi come la Hole in One offerta dal noto gioielliere Paolo Piovan.
Il Golden Green Trophy 2021 sarà aperto a tutte le categorie, con premi assoluti di grande prestigio, e la formula di ogni singola tappa ricalcherà quella delle passate edizioni, prevedendo numerosi premi di giornata ed estrazione.

Vogliamo guardare al futuro con positività, ottimismo e tanta voglia di crescere. Il tutto rispettando rigorosamente il protocollo sanitario che ci sarà imposto dalla nostra federazione.