Tutto pronto per la finale del Golden Green Trophy 2019

Con il recupero, Sabato prossimo, della tappa al Cà della Nave si apre ufficialmente il cammino verso la finale del 27 Ottobre, al Frassanelle.

Siamo in dirittura di arrivo, l’attesa finale del Golf Club Frassanelle (27 Ottobre) è ormai alle porte ma, prima di aprire il sipario sull’evento conclusivo del Golden Green Trophy 2019 i concorrenti saranno chiamati ad affrontare il campo del Golf Club Cà della Nave (previsto originariamente per il 5 Maggio ed in programma ora per il 19 Ottobre).

Un ultimo atto, quello di Sabato prossimo, che permetterà di staccare i pass per una finale che si preannuncia ricca di gustose novità, a partire dalla cornice musicale live che ripercorrerà gli indimenticabili anni ’80 mentre i concorrenti potranno degustare un buon buffet.

Una situazione di classifica molto incerta, in tutte le categorie, ha dato ragione all’introduzione del nuovo sistema di attribuzione punti, il quale ha reso la sfida ancora più avvicente per aggiudicarsi i prestigiosi premi in palio.

Prestigiosi premi anche per la giornata di Sabato prossimo, incluse le speciali classifiche per il “nearest to the pin” ed il “drive contest“, sia maschile che femminile.

“Tutto è pronto per chiudere in bellezza al Frassanelle – racconta Michele Nicolè (organizzatore del Golden Green Trophy) – e siamo certi che potremo vivere una giornata intensa vista la situazione di classifica che tiene in ballo parecchi concorrenti. Sono in tanti a potersi giocare la finale. La tappa del Cà della Nave, recupero che si terrà questo Sabato, consegnerà gli ultimi pass di accesso alla finale. Sarà quindi l’ultima occasione per poter entrare nella rosa dei pretendenti al successo finale. Vi aspettiamo numerosi, Sabato prossimo, per arricchire il notevole gruppo di concorrenti che si giocherà, tra due settimane, il titolo finale.”